Card d'auguri per un inizio insieme…
Ed eccoci dinuovo qui dopo un lungo mese caldissimo, almeno nelle nostre zone!
In questi giorni di ferie ne ho approfittato per creare dei biglietti di auguri che mi avevano richiesto… ed ecco quello che ho realizzato per due prossimi sposini!
Ho deciso di realizzare un biglietto quadrato nei toni del Kraft e del bianco, che secondo me insieme sono sempre molto eleganti.
Per prima cosa ho creato una base kraft alla quale ho sovrapposto spessorandoli, un quadrato di carta bianca di Tommy ed un quadrato ancora kraft.
(entrambi li ho sfumati su tutti i lati con l'Oxide Vintage Photo).
Nel quadrato più piccolo kraft ho timbrato le fedi del timbro di Impronte d'Autore degli sposini, utilizzando un Versafine Clair colore Fallen Leaves (che si abbina benissimo alle tonalità che sto utilizzando).
A parte su di un foglio adatto alla colorazione con pennarelli ad alchool, ho timbrato con l'inchiostro Memento gli sposini e li ho colorati con i colori Copic Ciao.
Una volta terminata la colorazione con le forbicine di precisione ho ritagliato la timbrata e l'ho incollata sopra il quadrato kraft più piccolo.
Sempre dal timbro degli sposini ho timbrato a parte anche il Sentiment, che ho mattato con della carta Kraft e ho incollato spessorato sulla parte superiore della card.
Come chiusura non avevo intenzione di creare la solita classica busta, quindi ho deciso di ritagliare una fascia del vellum di Modascrap, Flower Lace, che è molto elegante, e mi ha permesso di creare una fascetta che mantenesse chiusa la card. Per fissarla ho utilizzato due punti di colla (Gluedots), che sono trasparenti e quindi non si notano nemmeno.
Per completare il tutto ho aggiunto le iniziali degli sposi direttamente sulla fascia di chiusura, in kraft, così che fosse tutto abbinato, utilizzando le fustelle dell'alfabeto della Coppia Creativa
Ed ecco che anche questa card è pronta per essere consegnata, e tanti auguri ai futuri sposi!!!!
Al prossimo progetto,
Ele
I prodotti utilizzati in questo progetto: